Napoli – Dal 22 al 24 novembre, negli spazi della Mostra d’Oltremare, arriverà “Padelness”, un progetto straordinario che unisce i mondi del padel e del fitness.
Un evento che ha ottenuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Napoli – Assessorato al Turismo e alle Attività produttive e il patrocino di Regione Campania, Coni Campania, che ha inserito Padelness tra gli eventi ufficiali di Napoli Capitale Europea dello Sport 2026, Ussi Campania, Sugc Sindacato Unitario Giornalisti Campania, Ciwas Confederazione Italiana Wellness e Attività Sportive per la Salute e dell’associazione Side by Side. Main partner Frecciarossa. Con Padel Mixto saranno organizzate partite con persone in carrozzina.
Padelness è un esempio virtuoso di turismo sportivo. Al main partner di prestigio, Frecciarossa si unisce l’agenzia di viaggi Planet Travel, che promuoverà sul territorio nazionale e coordinerà, in rete con i tour operator, i soggiorni Padelness a Napoli. Quattro i padiglioni che l’evento occuperà alla Mostra d’Oltremare, con i palchi fitness, e i padiglioni 5 e 6 con i campi di padel. Un grande progetto ideato e organizzato da Eventi in Mostra srl, ovvero Marianna Perruno e Massimiliano Esofaco, che stanno lavorando da più di un anno, dialogando e riuscendo a coinvolgere importanti realtà nazionali e internazionali come Telematica, Les Mills e Rex.
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, non ha mai giocato a padel e gli organizzatori provano a trappargli la promessa di provarci, regalando a lui e agli assessori Armato e Ferrante, le pale personalizzate realizzate da Reves Padel & Pickleball. IN ALTO IL VIDEO