Napoli, al via Pizza Village 2024: dieci giorni di gusto e spettacolo

di Redazione

Napoli – Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore al turismo Teresa Armato in versione pizzaiolo. Ad aiutarli i maestri pizzaioli di Casa Caputo, Pino Celio e Davide Civitiello che con altri colleghi conducono masterclass rivolte a cittadini e turisti.

Tutto questo per una serata speciale, quella in cui si apre la dieci giorni del “Coca Cola Pizza Village 2024” dal 14 al 23 giugno alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Pizza Village, incoronato a Las Vegas “best food festival in the world”, è un viaggio nel mondo della pizza, un progetto di promozione del simbolo per eccellenza di Napoli. Non manca la musica grazie alla collaborazione della manifestazione con la radio Rtl 102.5 e le esibizioni di Geolier, Gigi D’Alessio, The Kolors, Francesco Gabbani, Clementino, Francesco Gabbani e tanti altri. In primo piano anche gli europei di calcio: chi sarà al Pizza Village potrà anche seguire la nazionale italiana grazie al maxi schermo presente. Si chiude il 23 giugno.

Milano e poi Londra, il Pizza Village allarga gli orizzonti, come dichiara Claudio Sebillo, ceo di “Oramata Grandi Eventi” che organizza la kermesse. Qui tutte le info e il programma completo di eventi e concerti: www.pizzavillage.it IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico