Carinaro, Vincenzo Iavarone nuovo presidente della Pro Loco Sant’Eufemia

di Redazione

Carinaro (Caserta)Vincenzo Iavarone è il nuovo presidente della Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro. L’elezione è stata sancita al termine dell’assemblea tenutasi ieri, nella sede dell’associazione di promozione sociale, che ha visto anche il rinnovo del consiglio direttivo di cui fanno parte: Raffaele Compagnone, presidente uscente, Emilia Cantile, Alfonso Bracciano, Paolo Vatiero, Giuseppe Picone, Francesco Arzano e Raffaella Mazzarella. Presto il gruppo dirigenziale, che resterà in carica fino al 2028, si riunirà per l’affidamento delle cariche sociali e la programmazione per il quadriennio.

“Voglio innanzitutto esprimere i miei ringraziamenti all’amico prima e presidente uscente Raffaele Compagnone, socio fondatore della Pro Loco Carinaro nonché presidente Unpli Caserta e vicepresidente Unpli Regione Campania, e a tutto il precedente direttivo per l’impegno dimostrato ed i risultati ottenuti durante il loro mandato; oltre ad un ringraziamento particolare a tutti gli amici e soci per il supporto che mi hanno dato in occasione delle elezioni come rappresentante del sodalizio”, commenta Iavarone.

“Questo – continua il neo presidente – rappresenta per me un onore e una grande responsabilità. Il supporto di tutti i soci sarà importante per poter svolgere al meglio il ruolo affidato a me e al direttivo e per consentire di portare avanti azioni e proposte per promuovere al meglio il nostro territorio con tutte le sue peculiarità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico