Gricignano (Caserta) – Un’opportunità unica per giovani calciatori e appassionati dello sport. Sarà inaugurata a Gricignano, con un “Open Day”, sabato 20 luglio, alle ore 18.30, nella villa comunale “Mazzoni”, la Accademia “Luxury”, la prima di tecnica e perfezionamento calcistico della zona.
Un progetto ambizioso e innovativo, reso possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Gricignano, a cui l’accademia rivolge un ringraziamento, in particolare al sindaco Vittorio Lettieri, al consigliere delegato allo Sport, Giacomo Di Ronza, e a tutta l’amministrazione comunale.
L’obiettivo principale è fornire una formazione di alto livello, con allenamenti mirati al miglioramento delle capacità tecniche e tattiche dei partecipanti. L’accademia offre attrezzatura all’avanguardia, allenatori qualificati e programmi di allenamento personalizzati, mirati a valorizzare il talento e il potenziale di ogni giovane atleta.
“Il progetto – fanno sapere dall’accademia – rappresenta non solo un investimento nello sport, ma anche un impegno verso i nostri giovani, offrendo loro nuove opportunità di crescita e sviluppo. Uno degli aspetti più significativi di questa nuova iniziativa è l’attenzione rivolta alle famiglie della comunità”.
Grazie all’impegno del Comune, inoltre, i cittadini di Gricignano potranno usufruire di uno sconto del 50% sui servizi offerti dall’accademia. “Un gesto concreto – sottolineano dall’accademia – che dimostra la volontà di rendere lo sport accessibile a tutti, indipendentemente dalle condizioni economiche”.
I corsi sono per i ragazzi nati tra il 2007 e il 2016. Durante l’Open Day del 20 luglio si terranno tanti esercizi dimostrativi da parte dei primi giovani iscritti e da tutti i ragazzi che parteciperanno: a tal proposito, si raccomanda di indossare abbigliamento sportivo. Ci sarà anche un piccolo rinfresco.
Contatti e informazioni: Instagram: lasoccereal; Tik Tok: Lasoccereal; Email: asdluxurysoccer@gmail.com