Scooter finisce contro un palo: muore il giovane chef Mario Castellano

di Redazione

Dopo aver perso il controllo del suo scooter è andato a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione. E’ morto così, la scorsa notte, Mario Castellano, che tra due giorni avrebbe compiuto 24 anni. L’incidente si è verificato a Meta di Sorrento, in via Alberi, dopo verso le 3.30 sono intervenuti i carabinieri. Il giovane, originario di Vico Equense, è stato trasportato all’ospedale di Sorrento dove è deceduto per le gravi ferite riportate. Disposta l’autopsia sulla salma.

Giovane chef, appassionato di teatro, Mario si stava impegnando per un evento nella frazione di Montechiaro a Vico Equense, dove viveva con la sua famiglia. Evento, di tre giorni, il 19, 20 e 21 luglio, inserito nella programmazione estiva del comune della penisola sorrentina, che è stato rinviato per lutto. Il giovane lascia i genitori e una sorella. Le esequie saranno celebrate mercoledì 17 luglio, alle ore 10, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo in Montechiaro.

Il sindaco Peppe Aiello, a nome dell’intera comunità, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: “Questa mattina è stato un orrendo risveglio per tutti. Mario, un ragazzo d’oro, buono come il pane e impegnato per la nostra Città, non c’è più. Fra qualche giorno avrebbe dovuto festeggiare il compleanno, partecipare a un evento che aveva contribuito a realizzare. Invece ci ritroviamo sgomenti a ricordare il suo sorriso e la sua gioia di vivere spazzata via in un momento. Abbraccio la famiglia e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico