Casaluce, show in piazza del rumorista Alberto Caiazza

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Grande fermento tra i soci della Pro Loco di Casaluce nell’organizzazione della serata in cui ci sarà lo show dell’attore-comico-imitatore Alberto Caiazza, considerato dalla critica il più grande “rumorista” italiano.

Sabato 27 luglio, in piazza Falcone, nell’ambito della “Festa di Mezza Estate” dopo l’apertura degli stand alle ore 18, la distribuzione del materiale informativo e l’accoglienza degli ospiti, al termine del Moto Raduno con esposizione, mostra e sfilata per il paese dei motociclisti, inizierà, alle ore 21 lo spettacolo di Caiazza.

La sua prima apparizione televisiva ci fu nel ‘98, nella trasmissione “La Corrida” di Corrado, dove vinse il programma. Nel ‘91 partecipò alla trasmissione “Stasera Mi Butto” con Gigi Sabani, diventando l’artista rivelazione dell’anno, da quel momento le porte della televisione si aprono con facilità per Caiazza, ospite dei più importanti programmi televisivi. Nel ’99 debutta al cinema con Giorgio Panariello nel film “Bagnomaria” e dagli inizi del 2000 ad oggi ha partecipato a numerose trasmissioni nazionali riscuotendo un notevole successo ovunque.

“Siamo felici che l’artista abbia accettato il nostro invito – commenta entusiasta il presidente della Pro Loco, Antonio Macchione – perché già sappiamo che il divertimento è a dir poco assicurato. Chiunque abbia voglia di passare una serata divertente e in spensieratezza, considerando anche che a piazza Falcone è presente il parco giochi inclusivo dove i genitori potranno lasciare giocare i propri figli, gustandosi in tranquillità il divertentissimo spettacolo”. “Ringraziamo ancora – conclude il presidente – l’Amministrazione comunale per la concessione dello spazio e tutti gli Sponsor, che con il loro aiuto ci permettono di realizzare questi eventi. Ci auguriamo una numerosa affluenza dei cittadini, chi non potrà venire dovrà accontentarsi delle foto e di qualche video che i soci della Pro Loco provvederanno successivamente a pubblicare sulla nostra pagina Fb prolococasaluci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico