Casaluce (Caserta) – Dopo aver organizzato ottimamente il Moto Raduno e il divertente show di Alberto Caiazza, i soci della Pro Loco “Casaluci” sono già all’opera nell’organizzare la grande serata per rallegrare l’estate e divertirsi in compagnia, nella chiusura della due giorni relativa alla “Festa di Mezza Estate”.
Domenica 28 luglio, sempre in piazza Falcone, l’apertura degli stand è prevista per le ore 19.30, con distribuzione di materiale informativo e accoglienza degli ospiti, accompagnati da animazione musicale. Verso le 21 inizierà la “Serata Danzante”, con balli di gruppo e non solo, per coppie, singoli, famiglie ed amici, sotto la direzione della scuola di ballo “Asd Life For Dance” dei maestri Angela Andreozzi e Luigi De Domenico. La chiusura della serata verrà allietata da una grande “Cocomerata” per tutti.
“Sarà sicuramente una serata di grande divertimento – commenta il presidente della Pro Loco, Antonio Macchione – che si potrà passare in completa spensieratezza, considerando anche che in piazza Falcone è presente il Parco Giochi Inclusivo dove i genitori potranno lasciare giocare i propri figli, divertendosi in tranquillità, danzando e socializzando in armonia con tutti i partecipanti”. “Ringraziamo come sempre – continua il presidente – l’Amministrazione comunale per la concessione dello spazio e tutti gli sponsor che ci sono sempre vicini per la realizzazione degli eventi, augurandoci una numerosa affluenza dei cittadini”.