Fermato ieri sera, dalla polizia, uno dei sicari che seminò il panico in spiaggia, venerdì scorso, al Lido Azzurro a Torre Annunziata (Napoli). Si tratta di un ragazzo indiziato di essere uno dei due componenti del commando criminale che fece irruzione all’interno dello stabilimento balneare, seminando il panico.
Le immagini del giovane registrate dalle telecamere presenti in zona. Nelle prossime ore, l’indagato sarà sottoposto ad interrogatorio e dovrà spiegare il nome del complice ed i motivi del raid.
Intanto, ieri, a Torre annunziata si è tenuto il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele Di Bari. Il primo cittadino della cittadina vesuviana Corrado Cuccurullo ha sollecitato il potenziamento delle unità di polizia urbana. Presenti tre delegati in rappresentanza delle decine di comitati locali che chiedono l’istituzione della consulta delle associazioni. Infine, la decisione di abbattere Palazzo Fienga l’ex fortino del clan Gionta, per il quale c’è già un finanziamento di oltre 12 milioni di euro.