Aversa, il gruppo “Immagina”: “Critiche infondate da ex assessori”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Il gruppo “Immagina Aversa”, rappresentato dai consiglieri Massimo Palazzo e Raffaele Oliva, risponde alle recenti polemiche sollevate da alcuni esponenti politici locali riguardo alla composizione della giunta comunale.

Le critiche, ritenute infondate dai membri di “Immagina”, provengono da personaggi politici che in passato hanno ricoperto ruoli di assessori e che ora mettono in discussione la qualificazione dell’attuale giunta. “È sorprendente vedere come alcuni ex assessori, che conoscono bene le sfide e le responsabilità di questo ruolo, stiano ora facendo polemiche sulla qualificazione della nostra giunta” ha dichiarato Massimo Palazzo. “Queste critiche non solo sono infondate, ma sembrano anche mosse da un intento puramente politico, piuttosto che da un genuino interesse per il benessere della città”.

Raffaele Oliva ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è sempre stato e rimane quello di lavorare per il bene di Aversa. La giunta è composta da persone competenti e dedicate, pronte ad affrontare le sfide che ci attendono. È deludente vedere come alcuni politici preferiscano alimentare polemiche invece di collaborare per il progresso della nostra comunitá”.

Il gruppo “Immagina” sottolinea che l’attuale giunta è stata scelta per la sua esperienza e dedizione, e che è pienamente qualificata per guidare la città verso un futuro migliore. “Invece di soffermarci su critiche distruttive, invitiamo tutti i cittadini e i rappresentanti politici a unirsi a noi nel lavorare per il bene comune,” ha sottolineato Palazzo.

L’invito alla collaborazione e al dialogo costruttivo lanciato dai consiglieri di “Immagina” riflette “un desiderio – concludono – di superare le divisioni e concentrarsi su ciò che è davvero importante: il progresso e il benessere della città di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico