Gricignano (Caserta) – Lutto a Gricignano per la prematura scomparsa di Giuseppe Moretti, 67 anni, dipendente comunale in congedo, conosciuto in tutta la comunità per essere stato custode della villa comunale di corso Umberto e poi del cimitero.
Simpatico e disponibile con tutti, “Peppino”, così veniva chiamato da tutti, lascia la moglie Giuseppina Di Luise, i quattro figli, i fratelli e una numerosa famiglia. Le esequie saranno celebrate sabato 3 agosto, alle ore 12, nella parrocchia della Madonna del Rosario.
“Con immenso dolore ho appreso la notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Moretti. È un giorno triste, a Peppe sono legati i ricordi di molti di noi. Impeccabile il lavoro svolto come dipendente comunale durante i suoi anni di servizio, sempre disponibile per il bene della comunità. Ci stringiamo tutti intorno al dolore della famiglia Moretti”, sono le parole di cordoglio espresse dal sindaco Vittorio Lettieri che, in segno di lutto, ha rinviato l’evento estivo previsto per questa sera in piazza Municipio. Sentite condoglianze alle famiglie Moretti e Di Luise anche dalla redazione di Pupia.Tv