Castel Volturno, malori in mare a Ferragosto: muore 34enne, bambino salvato in extremis

di Redazione

Due malori, uno rivelatosi fatale, nelle acque del litorale domizio, a Castel Volturno, nel Casertano, durante la mattinata di Ferragosto, a breve distanza l’uno dall’altro.

Intorno alle 12 un uomo di 34 anni, di origine tunisina, è annegato vicino al Lido Paradiso, i cui bagnini sono subito intervenuti dopo averlo notato chiedere aiuto mentre era in acqua, ma quando l’hanno riportato a riva era già deceduto. Sul posto gli uomini della Guardia Costiera. Sulla salma sarà effettuata l’autopsia per accertare le cause del decesso, probabilmente provocato da un improvviso malore.

Poco dopo, intorno alle 13.30, in località Ischitella, un bambino di 11 anni è stato colto da arresto cardiaco e rianimato in extremis dai soccorritori della Intersecurity e del 118 con un defibrillatore, per poi essere condotto alla clinica Pineta Grande. In un primo momento si era parlato di decesso, poi sono giunte notizie più rassicuranti, anche se le condizioni del bambino restano critiche.

Sempre in Campania, nella stessa giornata, un altro dramma si è registrato a Vico Equense, nella penisola sorrentina, col decesso di un bimbo di 7 anni, annegato nella piscina di un agriturismo (leggi qui)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico