GRICIGNANO. L’atteso incontrotra
Più che un movimento per la nuova commissione, è sembrato un movimento popolare, per la presenza di un centinaio di persone, tutte accorse, per chiedereal nostro parroco, la sostituzione immediata dell’attuale commissione. Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, nell’aria si respira un certo ottimismo, in quanto è tutto il popolo che chiede il rinnovamento. Ricordiamo che i nostri concittadini, non si dicono affatto soddisfatti dei festeggiamenti di quest’anno e mostrano perplessità e dubbi per la scarsatrasparenza dellagestione delle offerte dei fedeli. Difatti secondo un sondaggio, apparso sulle pagine di questo sito, più del 90% si ritiene insoddisfatto dell’attuale commissione festeggiamenti e ne chiede la sostituzione.
Riceviamo e pubblichiamo il manifesto ricevuto dall’M.N.C e che sarà affisso in tutte le strade di Gricignano
FESTEGGIAMENTI IN ONORE
DI S. ANDREA APOSTOLO
GRICIGNANO. Dopo l’incontro di giovedì 30 agosto con il nostro parroco don Gianfranco Galluccio, al quale hanno partecipato numerosissimi fedeli, il Movimento per la Nuova Commissione Festeggiamenti, nato per costituire una Nuova Commissione, giovane e popolare, di concerto con il parroco, fissa l’incontro per domenica 2 settembre alle ore 20:00 circa, nei locali dell’Azione Cattolica.
Con il presente, si invitano tutti i cittadini, fedeli e devoti del Santo Patrono, interessati a far parte del nuovo Comitato Festeggiamenti, ad intervenire alla riunione di domenica 2 settembre.
M.N.C – Movimento per la Nuova Commissione Festeggiamenti