Marcianise, schianto tra moto e auto: muore un 50enne

di Redazione

Un altro incidente mortale in pochi giorni sulle strade del Casertano. Nella tarda serata di lunedì 19 agosto, intorno alle 22.30, si è verificato uno scontro tra una motocicletta di grossa cilindrata e un’autovettura lungo la strada statale 87 “Sannitica” a Marcianise.

Un impatto rivelatosi fatale per Domenico Santagata, 50 anni, di Sant’Agata de’ Goti (Benevento), che era alla guida della moto. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Caserta. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti. Intanto, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma.

Un altro motociclista, 24enne di Giugliano (Napoli), era deceduto, il giorno prima, a Mondragone, sul litorale casertano, nello scontro tra lo scooter che conduceva e un suv Porsche che transitava sulla direzione opposta (leggi qui).

Ancora, nella notte tra sabato e domenica, un altro tragico incidente, con un morto e sei feriti, avvenuto a Villa Literno, in via delle Dune, con quattro veicoli coinvolti, tra cui due auto, uno scooter e una motocicletta (leggi qui).

Gravissimo anche l’incidente, nella notte tra l’11 e il 12 agosto, a Sessa Aurunca, con uno scontro tra due auto in cui perdeva la vita i 17enne Alfredo Sparagna, di Cellole (leggi qui).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico