Incidente stradale vicino Paestum: morti un uomo e una donna che viaggiavano in moto

di Redazione

Due morti e un ferito grave in un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, sulla statale 18, nei pressi dello svincolo di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.

A scontrarsi una moto e una Fiat Punto. Ad avere la peggio i passeggeri del motociclo, un uomo di 48 anni, C.S., e sua moglie, 50 anni, R.A., entrambi di Atripalda (Avellino), morti sul colpo. In gravissime condizioni G.I., 49 anni, originario di Vallo della Lucania (Salerno), che era alla guida della Punto,  per il quale è stato necessario il trasferimento in ospedale in eliambulanza.

Dopo lo schianto, la donna in sella alla moto è stata sbalzata a metri di distanza, in una scarpata. Sono servite ore per recuperarne il corpo. Per loro ogni tentativo di rianimazione è apparso inutile. Illesi i passeggeri di altre due vetture coinvolte nell’incidente.

La strada è rimasta chiusa a lungo, il traffico deviato, per i soccorsi e le indagini dei carabinieri della compagnia di Agropoli. Gravi le ripercussioni sulla viabilità della zona, già intasata dal rientro dalle località balneari di Agropoli e Paestum.

Dall’inizio dell’anno sono sette i morti in incidenti stradali lungo il tratto Salernitano della statale 18.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico