Lite tra marito e moglie: panico al Centro Commerciale Campania

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Un tardo pomeriggio di caos oggi, intorno alle 19.30, al centro commerciale “Campania” di Marcianise, nel Casertano. Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un momento di panico generale, coinvolgendo numerosi visitatori presenti nell’affollata struttura.

Secondo alcune testimonianze raccolte, un uomo avrebbe improvvisamente aggredito la consorte tra i corridoi del centro, scatenando la reazione immediata di alcuni presenti che hanno tentato di intervenire per separare i due e riportare la calma. Tuttavia, l’uomo, visibilmente alterato, si è infuriato ulteriormente e ha iniziato ad inveire anche verso coloro che cercavano di calmarlo, gridando con veemenza.

La scena ha rapidamente catturato l’attenzione degli altri visitatori, molti dei quali si trovavano lì con le proprie famiglie e bambini piccoli. In pochi minuti, il passaparola tra i presenti ha generato una serie di voci infondate su quanto stesse realmente accadendo, come quella che qualcuno avesse “sparato”, scatenando un vero e proprio fuggi fuggi generale verso le uscite. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di tensione e paura, la situazione è tornata alla normalità.

Nonostante la confusione iniziale e la paura collettiva, non si sono registrati feriti tra i presenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare gli accertamenti e ricostruire l’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico