Cesa, incidente stradale nella notte: morti due giovani

di Redazione

Tragico incidente, la scorsa notte, lungo l’autostrada A1, all’altezza di Casoria, nel Napoletano. Deceduti due ventenni di Cesa (Caserta): Vincenzo Massaro, 27 anni, che lavorava in una ditta di manutenzione, e Alessia Marino, di 26, quest’ultima residente a Succivo e madre di due bambini avuti da una precedente relazione. Da accertare la dinamica di quanto accaduto: secondo le prime informazioni, i due giovani stavano rientrando, intorno alle quattro, a bordo di una Fiat 500 quando questa avrebbe sbandato, urtando un’altra vettura in transito sulla stessa carreggiata.

“L’ennesima tragedia che colpisce tutti noi. – commenta il sindaco cesano Enzo Guida – Due giovani sono rimasti vittime di una incidente stradale. Due vite spezzate. Ancora una volta il nostro paese si trova a dover piangere, per morti assurde”. Questa sera e domani erano in programma le serate dell’Asprinum Festival ma, di intesa con la Pro Loco, è stato deciso di annullare gli eventi. “Dovevano essere giornate di festa, di allegria, ma questa ferale notizia – sottolinea Guida – lascia tutti addolorati. L’intera comunità è vicina alla famiglie coinvolte, esprimendo un profondo sentimento di cordoglio”.

“Di fronte a questa dolorosa tragedia, che ha scosso profondamente l’intera comunità, – afferma il presidente della Pro Loco, Francesco Salvatore Coniglio – abbiamo ritenuto doveroso, dopo un confronto con l’Amministrazione comunale e con il sindaco Enzo Guida, prendere la decisione di annullare le iniziative previste per l’edizione 2024 dell’Asprinium Festival. A nome della Pro Loco e di tutta la comunità di Cesa, esprimiamo la nostra più sentita vicinanza alle famiglie delle vittime, e ci uniamo a loro nel cordoglio. In momenti come questo, è fondamentale stringersi insieme come comunità e offrire tutto il supporto possibile a chi è stato duramente colpito da questa tragedia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico