Teverola, “Generazioni a confronto”: il 3 ottobre incontro di WakeUp con Lucia Fortini

di Redazione

Teverola (Caserta) – “Generazioni a confronto”. E’ l’incontro promosso da “WakeUp” in programma giovedì 3 ottobre, alle ore 16.30, nella nuova sede di via Fratte 15. Interverranno l’assessore alle Politiche sociali, giovanili e scolastiche della Regione Campania, Lucia Fortini, il direttore della Caritas Diocesana di Aversa, don Carmine Schiavone, la presidente regionale dell’Unicef, Emilia Narciso, il portavoce Unicef Italia, Andrea Iacomini, insieme a sindaci ed altri esponenti dei territori circostanti per un momento di riflessione, di confronto e di creazione di “un contatto tra due generazioni che, ad oggi, viaggiano completamente su binari opposti”.

“Si riparte con più consapevolezze, più esperienza, ma con lo stesso spirito di avventura e voglia di fare che ci accompagna fin dal primo giorno, con un sogno che continuiamo a cullare costantemente, senza mai fermarci: un sogno che piano piano diventa sempre più concreto”, fanno sapere da WakeUp, sodalizio con base a Teverola ma che riunisce tanti giovani dell’agro aversano.

“Siamo pronti, più forti che mai, – continuano – ad aprire le nostre porte ai territori che amiamo e che sogniamo di cambiare, rendendoli posti migliori per le generazioni future. Siamo qui a metterci la faccia, a far sì che altre persone abbiano il nostro stesso coraggio e inizino a cullare con noi quel fantastico sogno, quel vento di cambiamento che prima o poi investirà ogni strada, ogni piazza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico