Santa Maria a Vico, in moto senza casco e con un panetto di hashish: fermato dai carabinieri

di Redazione

È stato fermato per un controllo, in via San Marco, a Santa Maria a Vico, nel Casertano, mentre circolava alla guida di un potente scooter Yamaha TMax, senza indossare il casco di protezione.

Un 29enne del casertano, nel pomeriggio di ieri, nonostante si fosse accorto della presenza dei carabinieri della locale stazione, con atteggiamento spavaldo, giunto in prossimità del posto di blocco ha accelerato repentinamente. Immediatamente fermato dal militare selettore, che gli ha imposto l’alt mostrando la paletta segnaletica, si è subito mostrato nervoso e particolarmente intollerante al controllo. Il suo stato, apparentemente di immotivata agitazione, ha ulteriormente insospettito i carabinieri che, nell’immediato, lo hanno identificato e perquisito.

È stato così scoperto il motivo del suo nervosismo. Nascosto nella tasca destra della sua felpa, accuratamente avvolto in una pellicola di plastica trasparente, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi. Il 29enne, accompagnato in caserma, è stato sanzionato per le violazioni al codice della strada commesse a bordo del mezzo in uso e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico