Giugliano, madre di tre figli morta dopo intervento allo stomaco: marito presenta denuncia

di Redazione

Chiede sia fatta luce sul decesso della moglie Carmen Coppola, 42 anni, di Giugliano (Napoli) madre di tre figli di 18, 13 e 10 anni, morta ieri al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta). Assistito dal suo avvocato, il marito, Luigi Correale, 45 anni, ha presentato una denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere con la quale chiede il sequestro della salma della moglie e l’esecuzione dell’esame autoptico.

Nelle due pagine depositate nell’ufficio inquirente casertano viene anche ricordato che Carmen è stata sottoposta a un intervento chirurgico riduzione dello stomaco, il 20 giugno scorso, all’ospedale di Giugliano dove due giorni dopo, a causa di una emorragia, fu nuovamente sottoposta a un’operazione. Le dimissioni sono giunte a distanza di sei giorni dal secondo intervento chirurgico e le successive visite di controllo avevano evidenziato un decorso posto operatorio regolare.

Ciò nonostante, Carmen soffriva di frequenti svenimenti e il 30 settembre si era resa necessaria una corsa a un Pronto Soccorso del Napoletano e poi il ricovero nella clinica casertana. Ed è stato qui che le condizioni di Carmen sono state definite gravissime dai medici determinati a intervenire per dirimere una infezione già estremamente avanzata. Da quel momento, però, il continuo peggioramento, fino al decesso avvenuto ieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico