Napoli, il comico Alessandro Bolide trovato sul parapetto del balcone: salvato dalla polizia

di Redazione

Napoli – Alessandro Bolide, conosciuto per la sua partecipazione al programma “Made in Sud”, è stato salvato, all’alba di ieri, dalla polizia mentre si trovava sul parapetto del balcone della propria abitazione nel quartiere napoletano di Poggioreale.

Secondo una prima ricostruzione, il comico era sulla balaustra del balcone di casa quando gli agenti sono arrivati sul posto, traendolo in salvo. “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento”, ha scritto Bolide sui social, continuando: “Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”. Tantissimi i messaggi di supporto e solidarietà per far sentire vicinanza in un momento così difficile.

Conosciuto nel panorama nazionale del cabaret, Bolide, 50 anni, ha guadagnato popolarità grazie al suo cavallo di battaglia, il “ma che ce ne foooooott”, che caratterizza i suoi monologhi. Ha partecipato come attore anche alla fiction di Rai 3 “Un Posto al Sole” nel 2003, in “La Squadra” nel 2006, nella miniserie di Canale 5 “Come un delfino” nel 2011 e nel film “Ti presento un amico” (2010), di Carlo Vanzina, nel quale interpreta un tassista napoletano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico