Castellabate, trovato il corpo bruciato e abbandonato della tedesca Silvia Nowak

di Redazione

Di Silvia Nowak, 53enne tedesca, non si avevano più notizie da martedì pomeriggio. Oggi è stata trovata senza vita, non lontano dalla sua abitazione, in località Ogliastra Marina del Comune di Castellabate (Salerno). Il corpo presenterebbe delle bruciature ma se ne saprà di più dopo l’esame esterno a cura del medico legale, sul posto insieme a magistrato e carabinieri.

Il marito, anche lui di nazionalità tedesca, ne aveva denunciato la scomparsa ed è stato portato in caserma a Santa Maria di Castellabate per gli accertamenti del caso. Il cadavere, nascosto fra alcune sterpaglie, è stato scoperto da forze dell’ordine e volontari della protezione civile durante ricerche anche con droni e cani molecolari.

Silvia era scomparsa da casa nel pomeriggio di martedì 15 ottobre: nell’abitazione aveva lasciato documenti e telefono cellulare. L’ultima volta che è stata avvistata, immortalata da una telecamera di videosorveglianza in strada, la 53enne si stava dirigendo verso il centro cittadino. A denunciarne la scomparsa era stato il marito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico