Auto finisce in una scarpata: morti 4 ragazzi, erano tutti lavoratori in un caseificio

di Redazione

Quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i 22 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte di mercoledì.

E’ accaduto a Fonni, in provincia di Nuoro. Michele Coinu, 21 anni, Lorenzo Figus, di 17, Marco Innocenti, 18, e Michele Soddu, 22, stavano viaggiano lungo la provinciale fuori dall’abitato a bordo di una Fiat Punto quando l’auto è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e andando a finire in una scarpata. Nell’urto l’auto è stata scoperchiata e quando è finita nella scarpata tutti i giovani sono stati sbalzati fuori.

Ancora non si conoscono le cause dell’incidente. La morte dei ragazzi risalirebbe a qualche ora prima del ritrovamento dei corpi. Dei quattro non si avevano notizie dal pomeriggio e i genitori avevano dato l’allarme all’ora di cena quando non li hanno visti rientrare a casa. Per cercarli si sono attivati gli amici, i parenti, i carabinieri e i vigili del fuoco che intorno alla mezzanotte hanno fatto la drammatica scoperta.

I quattro ragazzi lavoravano tutti nel caseificio “Fattorie Gennargentu”, di proprietà della famiglia della sindaca del paese, ed erano grandi appassionati di cavalli, partecipando abitualmente alle tradizionali pariglie di Fonni. Una tragedia che ha sconvolto il paese dove la comunità si stringerà stasera attorno alle famiglie con una fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano Monni, che partirà dalla parrocchia di San Giovanni Battista e passerà davanti alle case delle quattro vittime. Per i funerali, previsti per domani, l’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico