Auto contro muro nel Casertano: perde la vita il 34enne Fabio Zazzarino

di Redazione

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di domenica 17 novembre, intorno alle 22.30, sulla strada provinciale 290 che collega Piedimonte Matese a San Potito Sannitico, nell’Alto Casertano. Fabio Zazzarino, 34 anni, originario di Alife, ha perso la vita a bordo della sua Toyota Yaris.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, mentre percorreva un tratto curvilineo della provinciale, avrebbe perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dall’umidità, schiantandosi violentemente contro il muro di un’abitazione. L’impatto, estremamente violento, non ha lasciato scampo al conducente, morto sul colpo.

I residenti della zona, allarmati dal fragore, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese che hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere dell’auto. Nonostante la rapidità dell’intervento, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I carabinieri della locale Compagnia hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento, non si esclude che le condizioni della strada possano aver giocato un ruolo decisivo nell’incidente. La salma di Zazzarino è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico, che potrebbe fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico