Trentola Ducenta, Judo: la Crazy Fitness conquista 4 medaglie al Trofeo Italia U13 in Calabria

di Redazione

Rossano Calabro è stato il palcoscenico di un’emozionante competizione sportiva, il Trofeo Italia Under 13 di Judo, che ha visto protagonisti giovani talenti provenienti da tutta Italia. Tra questi, si sono distinti gli atleti della palestra “Crazy Fitness” di Trentola Ducenta (Caserta), che hanno conquistato ben quattro medaglie, portando in alto il nome del judo casertano.

Ecco i risultati dei medagliati: Alessia Vielu (categoria 44 kg) – medaglia d’oro; Ilaria Valentino (categoria 52 kg) – medaglia d’argento; Raffaele Avolio (categoria 36 kg) – medaglia di bronzo; Mattia Raimo (categoria 40 kg) – medaglia di bronzo.

Accanto a loro, anche Luigi Pagliuca e Franco Ziello hanno offerto prestazioni di alto livello, dimostrando il grande potenziale che il vivaio del team aversano è in grado di esprimere. Gli atleti sono stati guidati con passione e competenza dai tecnici Giovanni Alessio e Gino Mottola, il cui lavoro si è rivelato fondamentale per raggiungere questi traguardi.

Va inoltre sottolineata l’importanza della collaborazione con le società del territorio, come la “Pi Elle” di Aversa e “Giovani Talenti” di Lusciano, che continua a rafforzare e far crescere il movimento judoistico locale. Un applauso è andato a tutti i partecipanti per l’impegno, la dedizione e la passione dimostrati, con l’augurio che questi successi siano solo l’inizio di una brillante carriera sportiva per i giovani atleti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico