Teverola, Eleonora Landi ospite d’eccezione del Premio “I Versi Non Scritti”

di Redazione

Teverola (Caserta) – Sabato 30 novembre, alle ore 18, l’aula consiliare di Teverola ospiterà la cerimonia conclusiva del Premio Internazionale di Poesia “I Versi Non Scritti”, evento che si arricchirà della presenza di un ospite d’eccezione: Eleonora Landi, vincitrice del titolo Miss Coraggio 2024.

Eleonora Landi, una giovane donna che incarna determinazione e coraggio, sarà protagonista di un’intervista esclusiva condotta dalla giornalista Maria Teresa Perrotta. L’incontro offrirà un’opportunità unica per ascoltare la testimonianza di una figura ispiratrice, che rappresenta perfettamente il messaggio centrale di questa edizione del Premio, ovvero: “La bellezza salverà il mondo”. La sua partecipazione alla cerimonia sottolinea il valore universale del coraggio e della resilienza, temi che si intrecciano profondamente con la poesia e l’arte, in grado di trasformare il nostro mondo in un luogo migliore.

L’evento, che celebra l’arte, la cultura e la memoria, sarà il culmine di una serata ricca di emozioni. Durante la cerimonia verranno assegnati i prestigiosi premi del concorso, insieme ai riconoscimenti speciali alla memoria di Nicola Barbato, Cristoforo Russo e Gianni Truosolo, figure importanti per la comunità. L’ingresso all’evento è gratuito e aperto al pubblico, offrendo così a tutti l’opportunità di partecipare a una serata di grande valore culturale.

Il Premio Internazionale di Poesia “I Versi Non Scritti” è organizzato dall’Organizzazione di volontariato “Si Teverola Odv”, con il sostegno morale della Regione Campania, della Provincia di Caserta e dell’Istituto comprensivo “Ungaretti” di Teverola. L’iniziativa beneficia anche della collaborazione dell’associazione Migr-Azioni Aps e di numerosi partner tecnici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico