Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni.
Il primo incidente si è verificato a Marigliano, in via Nuova del Bosco. Uno scooter, con a bordo due diciassettenni, si è scontrato con un’auto guidata da un uomo di 79 anni. Purtroppo, il ragazzo alla guida dello scooter è deceduto durante il trasporto in ospedale, mentre il passeggero ha riportato solo ferite lievi. Il conducente dell’auto ha subito lesioni leggere. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per eseguire i rilievi e chiarire la dinamica dell’accaduto. La salma del giovane è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Poco dopo, un secondo incidente è avvenuto a Qualiano, in via Circumvallazione Esterna. In questo caso, uno scooter è finito contro un’auto che stava effettuando una manovra di retromarcia. L’uomo alla guida del motociclo, un 49enne, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove si trova ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.