Cesa (Caserta) – L’appuntamento è per venerdì 29 novembre, alle ore 18.30, nella sala polivalente “Siani”, in piazza De Gasperi, per la presentazione del libro “Funamboli” di padre Francesco Fiorillo.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco Enzo Guida, previsti gli interventi del vescovo della Diocesi di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, del consigliere comunale Maria Rosaria Guarino e del parroco di Cesa, don Giuseppe Schiavone. Sarà presente, inoltre, l’autore e le conclusioni saranno affidate all’avvocato Antonia Magnotta, presidente dei Giuristi Cattolici di Napoli Nord.
Chi è Francesco Fiorillo? È un sacerdote e direttore del Monastero di San Magno a Fondi. Questo libro, edito da San Paolo, affronta un tema delicato e profondo: il dolore dei genitori che hanno perso un figlio. In questa opera l’autore propone riflessioni, testimonianze, un cammino esistenziale per chi è in cerca di speranza dopo una delle esperienze più strazianti della vita. I capitoli sono accompagnati da estratti dei brani del noto cantante Niccolò Fabi che ha vissuto l’esperienza raccontata in questo libro.