Gricignano, travolto con l’auto da un Tir: la vittima è Emanuele Iervolino

di Redazione

Gricignano (Caserta) – E’ il 29enne Emanuele Iervolino la vittima del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio del 27 novembre, intorno alle 18, lungo la strada statale 335, nei pressi dell’uscita di Gricignano, nella zona industriale di Aversa Nord.

Il giovane, residente in provincia di Napoli, che lavorava come impiegato per una ditta di logistica di Pomigliano d’Arco, lascia la moglie Francesca, che aveva sposato da pochi mesi, e tanti familiari e amici nello sconforto. Amante della musica, sui social aveva una pagina “Mr Iervolino DeeJay” con cui pubblicizzava la sua altra attività di deejay per feste e cerimonie, e degli animali, in particolare per i cani, come testimonia un suo scritto denominato, appunto, la “Poesia di un cane”.

Intanto, sono in corso le indagini per stabilire la dinamica e le responsabilità dell’incidente che ha visto un autoarticolato sbandare e invadere la corsia opposta, in direzione Marcianise, finendo per travolgere la Citroen guidata da Iervolino che transitava lungo la carreggiata. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al 29enne, estratto senza vita dalle lamiere. Feriti i due del mezzo pesante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico