San Cipriano d’Aversa, il circolo Laudato Sì “Vanvitelli” organizza raccolta libri per sostenere il progetto Fahrenheit 81036

di Redazione

San Cipriano d’Aversa (Caserta) – Appuntamento a domenica 16 dicembre mattina, in piazza Guglielmo Marcon, davanti la parrocchia di Santa Croce, per partecipare alla raccolta libri promossa dal Circolo Laudato Si’ “Vanvitelli”. La manifestazione, organizzata con il sostegno della Parrocchia e del collettivo “Punto e Accapo”, vuole sostenere il format “Fahrenheit 81036” che ha avuto un ottima riuscita tra le nuove generazioni sanciprianesi e si spera poter ripetere nel prossimo futuro.

I libri hanno un valore: raccontano storie, trasmettono sentimenti, mettono il lettore in dialogo con uomini e donne distanti nel tempo e nello spazio. I libri non si buttano mai, si possono donare e dare loro una nuova vita. Così domenica 16 dicembre romanzi, saggi, fumetti, collane editoriali (non testi scolastici) che non usiamo più o che non possiamo conservare per ragioni di spazio potranno avere una nuova casa in chiave di economia circolare.

Partecipare alla raccolta libri del Circolo Laudato Si’ “Vanvitelli” è semplice, basta andare in piazza Marconi domenica mattina è portare allo stand i libri che si vuole donare. Per maggiori informazioni sulla raccolta libri è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa della manifestazione: via mail all’indirizzo circololaudatosiunicampania@gmail.com oppure anche su whatsapp al +393807946513 (Gabriel).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico