Regionali Campania, Michela Rostan sarà candidata della Lega

di Redazione

Due nuovi ingressi per la Lega in Campania. Il partito di Salvini accoglie l’ex deputata di Pd e Forza Italia, Michela Rostan, che sarà candidata alle prossime regionali, e la consigliera comunale a Napoli Rosaria Borrelli.

“Abbiamo dato vita – spiega Rostan – ad un Patto federativo tra diverse realtà e associazioni civiche che esprimono una forte rappresentanza istituzionale negli enti locali e operano quotidianamente in rete al fianco dei cittadini. Oggi inizia un percorso politico con la Lega, unico partito dello scenario nazionale che ha mostrato con i fatti l’importanza di valorizzare i territori per una politica della concretezza e non dei proclami, pronti a misurarci per contribuire a quel cambio di passo che la Regione Campania deve avviare al più presto. Tra i  temi che caratterizzeranno la nostra proposta politica ne cito tre che ritengo prioritari: una sanità che sia davvero accessibile a tutti; l’emergenza casa di fronte alla quale registriamo una inaccettabile indifferenza da parte di un ente come la regione che potrebbe e dovrebbe fare molto per restituire dignità a migliaia di nuclei familiari in cerca di alloggio; l’occupazione, quella femminile e dei giovani in primis, sostenendo le imprese sane che assumono e avviando percorsi che favoriscano l’autoimprenditorialità. Noi siamo pronti alla sfida e con il nostro contributo siamo certi di riuscire a dare il via a una nuova stagione per la Campania”.

“Con l’ingresso di Michela Rostan, – afferma il vicesegretario della Lega e sottosegretario al lavoro Claudio Durigon – che ha scelto la Lega per proseguire il suo impegno politico per la Campania e correre insieme a noi per vincere la sfida delle Regionali, il partito si rafforza in vista di un appuntamento che ci vedrà centrali e ancora più determinati a portare a casa un grande risultato. A lei, così come alla consigliera comunale Rosaria Borrelli, auguro buon lavoro, certo che sapranno essere un valore aggiunto per la nostra classe dirigente, già competente e attenta ai bisogni del territorio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il deputato campano della Lega e coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi: “Il gruppo della Lega Campania si rafforza oggi con l’ingresso dell’ex deputato Michela Rostan e della consigliera comunale di Napoli Rosaria Borrelli. Il nostro partito continua a crescere e ad essere sempre più rappresentativo sul territorio e aperto a chi si riconosce nelle nostre idee e nelle nostre proposte, grazie anche al nostro leader Matteo Salvini e al lavoro fatto dal sottosegretario Claudio Durigon. Questo – spiega Zinzi – ci dà maggiore forza e credibilità nei confronti dei nostri interlocutori e ci rende centrali in una comunità politica plurale, rispettosa e che vuole imporsi come alternativa a chi ha affossato la Campania”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico