Aversa (Caserta) – Un’ondata di gioia e solidarietà ha avvolto ieri l’ospedale “Moscati” di Aversa grazie all’iniziativa natalizia di “Generazioni Atellane”. Babbo Natale in persona, accompagnato da Aniello di Santillo, fondatore del movimento, ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria, portando con sé un carico di doni, affetto e allegria.
L’emozione negli occhi dei bambini ha illuminato l’intero reparto, regalando un momento di spensieratezza e magia a chi sta affrontando un periodo difficile. La visita di Babbo Natale e del giovane atellano ha portato un raggio di sole anche nel reparto di Neurologia, dove pazienti e personale sanitario hanno accolto con calore i visitatori, condividendo sorrisi e parole di speranza.
“Con queste iniziative ‘Generazioni Atellane’ desidera rendere il Natale un’occasione per dimostrare vicinanza e solidarietà a chi sta vivendo momenti di difficoltà” – ha dichiarato Aniello di Santillo. “Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff dell’ospedale ‘Moscati’ per la loro costante dedizione e accoglienza, e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata di festa”.
“Generazioni Atellane” invita tutti a seguire le prossime tappe del tour natalizio per continuare a diffondere insieme la magia e il calore di questo periodo speciale. Perché il Natale è condivisione, amore e vicinanza. Sempre.