Carinaro (Caserta) – La magia del Natale avvolge Carinaro. Piazza Trieste, domenica mattina, si è trasformata in un incantevole villaggio invernale, con una gigantesca slitta di Babbo Natale lunga oltre sette metri che ha fatto sognare grandi e piccini.
Un evento organizzato dalla Pro Loco Carinaro “Santa Eufemia”, in collaborazione con il Comune. L’intera piazza era gremita di famiglie, con i bambini che correvano tra musica e giochi, in attesa del momento più emozionante: l’incontro con Babbo Natale che ha ascoltato i desideri di tutti i bambini, regalando loro tanti sorrisi.
“La comunità ha dimostrato ancora una volta il suo spirito di unità e condivisione, rendendo il Natale a Carinaro ancora più speciale”, ha affermato con soddisfazione Raffaella Mazzarella, presidente della Pro Loco che ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa festa un grande successo.
E le festività continuano. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 dicembre, in mattinata, nella villa comunale “Armando Sepe”, dove ad attendere i cittadini ci saranno nuove sorprese e momenti di festa per tutti. “Vi aspettiamo numerosi per continuare a celebrare insieme il periodo più magico dell’anno”, è l’invito rivolto dalla Pro Loco. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA