Aversa, Maurizio Pollini riceve l’onorificenza di Commendatore della Repubblica

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – Un momento di grande orgoglio, suo personale e per tutta la comunità aversana: Maurizio Pollini, imprenditore e rappresentante sindacale dei commercianti, ha ricevuto dal capo dello Stato, Sergio Mattarella, l’onorificenza di Commendatore al Merito della Repubblica Italiana. Il riconoscimento gli è stato conferito nel corso di una cerimonia tenutasi in Prefettura a Caserta, alla presenza della prefetta Lucia Volpe, del sindaco di Aversa, Francesco Matacena, e di numerose autorità civili e militari.

Pollini, noto per il suo impegno nella rappresentanza sindacale e per aver ricoperto il ruolo di vicepresidente della Camera di Commercio di Caserta per due mandati, oltre che per l’attivismo come presidente dell’Ambulatorio Antiusura e Antiracket, ha espresso profonda gratitudine e commozione per il prestigioso riconoscimento e condiviso fra i presenti i valori e le esperienze che hanno segnato il suo percorso personale e professionale.

Visibilmente commosso, Pollini ha concluso il suo intervento dichiarando che questo riconoscimento non rappresenta un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo a continuare a promuovere la cultura della legalità e della solidarietà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico