GRICIGNANO. Parte anche a Gricignano la campagna adesioni al Pdl per lanno 2010. Ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Errico Della Gatta, che invita tutti gli interessati a recarsi nel circolo situato al civico 4 di Corso Umberto, alle spalle del palazzo municipale.
Circolo che a breve sarà inaugurato con una cerimonia che vedrà presenti i vertici regionali del Popolo della Libertà. Stiamo costruendo il Pdl a Gricignano. dice Della Gatta Tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro paese sono invitati a partecipare, per costruire assieme un grande partito popolare, democratico, moderno, che sia di alternativa allattuale e ormai inutile, disastrata e anomala maggioranza di centrosinistra che governa Gricignano.
Il coordinatore lancia un forte e caloroso appello a tutti i cittadini, ai professionisti e non, ai giovani, affinché si facciano avanti se credono come noi in un vero rinnovamento in grado di rilanciare la nostra comunità attraverso un grande progetto politico ricco di contenuti, iniziando dal buon governo, dalla crescita, dallo sviluppo sostenibile, dalla legalità e trasparenza, dal rispetto delle regole.
E incalza: I diritti dei cittadini tanto deturpati nel tempo, costituiranno il fulcro della nostra politica, il centro del nostro agire contro linfamia dei soliti spregiudicati politicastri che con il loro sentirsi, con spavaldo vantamento, padroni del voto, li hanno sempre fatti passare con il solito becero trucco come importanti favori, carpendo così con linganno la buona fede dellignaro e inerme cittadino. Bisogna dire basta a questo vergognoso modus operandi. Basta con la mania di onnipotenza. Basta a questo degrado morale e comportamentale, che da anni trova ancora alleati certi figuri che nulla hanno a che vedere con la politica, ma che da essa hanno succhiato tutto il vitale sangue solo ed esclusivamente per fortune personalistiche.
Della Gatta, inoltre, coglie loccasione, a nome suo personale e di tutto il Pdl gricignanese,per augurare a tutta la cittadinanza, alle forze dellordine e alle autorità un Buon Natale e un felice 2010, fatto di crescita, sviluppo e di benessere, affinché una ventata di aria fresca, purificata e senza odore alcuno, quanto prima possa attraversare anche il nostro amato paese.
Il circolo di Gricignano, poi, esprime al nostro presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, vittima di unaggressione in piazza Duomo, tutta la piena, totale e incondizionata solidarietà per lignobile e miserabile azione ricevuta, con il sincero augurio che al più presto scenda di nuovo in campo più forte e dinamico di prima.