Orta di Atella (Caserta) – Un’ondata di gioia e solidarietà ha travolto Orta di Atella in occasione dell’Epifania. L’organizzazione di volontariato “Piccole Gioie” ha organizzato una splendida manifestazione dedicata a tutti i bambini, con particolare attenzione a quelli provenienti dalle case famiglia di Orta e dei comuni limitrofi.
L’evento, che si è svolto il 6 gennaio, nella sede dell’associazione, in via San Salvatore 27, ha visto la partecipazione di decine di volontari e soci, impegnati a regalare un sorriso ai più piccoli. La giornata è stata ricca di attività, curate dall’agenzia “Casper Animation”, pensate per divertire e coinvolgere i bambini: spettacoli di bolle di sapone, palloncini e truccabimbi, giochi di squadra e balli di gruppo, il tutto allietato dalla presenza della Befana e dei suoi folletti. L’animazione è stata accompagnata dalle canzoni di “Ella SuperEroina”, che ha contribuito a creare un’atmosfera magica e festosa.
Ma la vera magia dell’Epifania si è concretizzata nella consegna gratuita di calze colme di dolci a tutti i bambini presenti, un gesto di affetto e condivisione che ha reso questa giornata indimenticabile. L’iniziativa di “Piccole Gioie” dimostra come la solidarietà e l’impegno possano fare la differenza, regalando momenti di felicità e spensieratezza. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA