San Cipriano d’Aversa (Caserta) – Si avvicina la data del Forum dei Giovani di San Cipriano D’Aversa e la lista “Voce Nuova”, capeggiata dal candidato coordinatore Giuseppe Diana, si prepara a confrontarsi con la comunità locale. “Un gruppo di giovani energici e motivati – fanno sapere dalla lista – che si propongono di dare nuova voce e slancio alle attività del paese, fortemente legati alle tradizioni e alle dinamiche sociali di San Cipriano”.
Diana è affiancato da una squadra di giovani che rappresentano il cuore pulsante della comunità, tutti impegnati attivamente nelle attività sociali e culturali del paese. Tra i candidati a consiglieri ci sono: Federico Di Tella, Angelo Di Bernardo, Martina Di Tella, Federica Diana, Marcantonio Cecoro, Vincenzo Capone, Erika Greco, Elvira Diana, Martina Cecoro, Tania Cioffo, Linda Zagaria, Ionut Gabriel Solnita, Gemma Conte, Mario Di Sarno, Raffaele Noviello, Teresa Petito e Cristian Cecoro.
“Questi giovani, che frequentano da sempre il paese e ne conoscono le esigenze e i desideri, si impegnano a portare nuove idee per rendere San Cipriano D’Aversa un luogo dove le future generazioni possano crescere e sentirsi protagoniste”, fanno sapere dalla lista. Il voto si terrà il 19 gennaio, dalle ore 9 alle 19, all’Istituto “Mattia De Mare” di San Cipriano D’Aversa. “Un’occasione – concludono da Voce Nuova – per tutti i giovani del paese di partecipare attivamente alla scelta del proprio futuro”.