GRICIGNANO. Testa bassa, sacrificio e intensità: con queste tre armi il New Volley Libertas Gricignano proverà a far suo il match che sabato 13 marzo lo vedrà impegnato in quel di Cava de Tirreni.
Nella palestra cavese sarà di scena un incontro valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C femminile, girone B. Da una parte della rete il sestetto di casa del Virtus Volley Cava, a caccia di punti salvezza, e dallaltra le ragazze dei presidenti Lello Della Volpe e Francescantonio Russo, obbligate a vincere per continuare a sognare nel primo posto.
Un sogno sì, quello di Marta Razzino e compagne, ma ben piantato a terra, dopo 19 giornate di campionato tutte condotte in cima alla classifica: la vittoria di sabato scorso contro il forte Herbelia Vico ha avuto, negli spogliatoi gricignanesi, un effetto rigenerante. Inoltre, il ritorno alla vittoria si è aggiunto a un altro ingrediente, la forma ritrovata di quasi tutti gli effettivi: si spera che questo cocktail risulti letale per le cavesi, reduci peraltro da una vittoria esterna contro il Pastena.
Allandata, tra Gricignano e Volley Cava finì
Nella foto Doroty Rinaldi