GRICIGNANO.Con 3193 preferenze ottenute e una percentuale del 23,32%, il dottor Giuseppe Fiorillo è stato l’unico candidato del collegio ad accedere al parlamentino di Corso Trieste.
Sono molto soddisfatto e soprattutto orgoglioso del risultato raggiunto e desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e soprattutto sostenuto in questa campagna elettorale, sono state queste le prime parole del neo consigliere provinciale. Fiorillo ex sindaco di Cesa e vicepresidente uscente del Consiglio provinciale, non perde tempo e assicura che si metterà al lavoro immediatamente per realizzare tutti i progetti formulati durante la campagna elettorale: Il mio obiettivo peculiare è quello di non deludere le aspettative che sono state riposte in me, le tante risposte che la gente del mio territorio si attende.
Lavorerò sottolinea Fiorillo – in sinergia con le amministrazioni comunali di Cesa, di Gricignano e di Succivo per rivalorizzare il patrimonio culturale della nostra zona, per potenziare il trasporto pubblico e per creare nuove opportunità di lavoro per le giovani generazioni. Cercherò conclude – di portare in Provincia la voce dellagro aversano affinché la nostra zona non sia messa al margine delle importanti decisioni che dovranno essere prese.