GRICIGNANO. Solo poche ore separano il New Volley dal fischio dinizio della partita più importante, una sfida attesa una stagione: gara1 della finale playoff, ultimo ostacolo di una stagione vissuta come un unico lungo e intenso sogno nellambiente gricignanese.
Le ragazze terribili hanno incantato per sette lunghi mesi (dallo scorso ottobre) una città intera e la propria dirigenza, dal presidente Lello Della Volpe alla vicepresidenza, dallo staff tecnico agli accompagnatori, fino allultimo dei tifosi. Mister Luciano Della Volpe definisce molto positive le giornate di lavoro che sta vivendo con la squadra in palestra. Cè il giusto mix tra carica agonistica e serenità, e si attende con curiosità la rivale, nome che scaturirà dalla bella in programma a Castellammare tra i padroni di casa della Nemesi e le napoletane della Megaride.
Si tratta di due formazioni ugualmente temibili ma che dovranno subire, in finale, lo svantaggio del fattore campo, che vedrà il New Volley disputare in casa leventuale gara 3. La società gricignanese chiama ancora una volta tutti i suoi splendidi tifosi a raccolta, dando a tutti appuntamento domenica 23 maggio alle 20,15 presso il Centro Sportivo di Carinaro di Via Fratte, affinché si levino dagli spalti tante voci riunite in un solo coro dincoraggiamento alle eroine del New Volley.