Ancora sangue sulle strade del Casertano dove un 30enne ha perso la vita in un violento incidente stradale. L’uomo, di origine indiana, impiegato in un’azienda zootecnica locale a Cancello ed Arnone, stava percorrendo via Pietro Pagliuca in sella ad uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’autovettura Toyota guidata da un connazionale. L’urto è stato così violento da sbalzarlo fuori strada, facendolo precipitare in una scarpata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno ritrovato il corpo dell’uomo dopo una difficile operazione di ricerca. A rendere ancora più tragico l’episodio, il rogo scoppiato subito dopo l’impatto: sia lo scooter della vittima che l’automobile hanno preso fuoco. Anche il conducente della Toyota è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno per le cure del caso.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dello scontro e stabilire eventuali responsabilità. I carabinieri stanno vagliando tutte le ipotesi, comprese eventuali condotte imprudenti o il coinvolgimento di altri veicoli.