Cesa, nasconde droga in contenitori caramelle sotto il sedile dell’auto: arrestato

di Redazione

Nascondeva droga in un contenitore per caramelle calamitato sotto il sedile dell’auto, ma il suo comportamento sospetto ha attirato l’attenzione dei carabinieri. Un 26enne di Cesa (Caserta) è stato arrestato dai militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio è avvenuto a Recale, in via Municipio. Il giovane, alla guida di una Fiat Panda, ha improvvisamente frenato accostando sul ciglio della strada non appena ha notato la pattuglia dell’Arma. I carabinieri, che già in passato avevano sottoposto il ragazzo a controlli, hanno deciso di fermarlo e verificare il motivo della sua presenza in quel luogo. Le giustificazioni fornite non hanno convinto i militari, che hanno quindi proceduto a una perquisizione personale e veicolare.

La ricerca ha portato alla scoperta di un contenitore per caramelle, agganciato con una calamita alla parte metallica sotto il sedile del guidatore. All’interno vi erano 50 dosi di crack per un peso complessivo di 12 grammi e 11 dosi di cocaina per 3,45 grammi.

Oltre alla droga, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche la somma in contanti di 1.010 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione che il 26enne custodiva in un borsello. Dopo l’arresto, il giovane è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico