Aversa, San Valentino: le riflessioni sull’amore degli studenti del “Conti”

di Redazione

Aversa (Caserta) –  Amare sé stessi è il primo passo per amare gli altri. Coltivare l’autostima, rispettarsi e farsi rispettare sono elementi fondamentali per una crescita equilibrata. Proprio su questa riflessione si basa il nuovo spot realizzato dall’Isiss “Osvaldo Conti” di Aversa, un progetto che invita a guardarsi dentro e a comprendere l’importanza dell’amore per sé stessi.

Il video è frutto del lavoro della classe 5Q dell’Indirizzo Produzioni Audiovisive dell’istituto guidato dalla dirigente scolastica Mena Di Grazia e coordinati dal docente di cinema Angelo Cretella, in collaborazione con i professori Filomena Oliva, Melina Cavallaccio e Salvatore Cinquegrana.

Protagonisti dello spot sono gli allievi Joey Bove, Nicla Cristiano, Anna Rita Di Cristofaro, Maria Esposito, Maria Giannino, Luigi Maisto, Erika Manica, Elvira Marino, Susy Mincione, Roberta Molitierno, Muca Era e Cristian Pizzorusso. Il montaggio è stato curato da Luigi Maisto e Nicla Cristiano. Un’opera, questa degli studenti del “Conti”, che non è solo un esercizio creativo, ma un vero e proprio messaggio di consapevolezza e crescita personale. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico