A Lusciano (Caserta), in occasione di San Valentino, il gruppo “Generazione” ha scelto di celebrare l’amore in modo originale e coinvolgente, trasformando le strade della città in un vero e proprio percorso emozionale.
L’iniziativa, intitolata “Generazione d’Amore”, prevede l’installazione di banner artistici lungo viale Alessandro Manzoni, dal 13 al 25 febbraio, creando un itinerario suggestivo che invita i passanti a riflettere sull’amore in tutte le sue forme. Le opere, realizzate dall’artista “Duramadre”, combinano immagini evocative e frammenti di frasi d’amore, trasformando ogni angolo in un’occasione per fermarsi, leggere e lasciarsi ispirare dal messaggio positivo che l’amore porta con sé.
L’obiettivo è quello di rendere Lusciano un luogo dove l’amore non sia solo una celebrazione di coppia, ma un valore universale da condividere con l’intera comunità. Attraverso l’arte e le parole, il gruppo “Generazione” riesce a trasformare il sentimento in un’esperienza quotidiana, diffondendo bellezza e condivisione.