Minaccia di incendiare caserma e tenta di colpire carabiniere con coltello: arrestata 57enne nel Napoletano

di Redazione

Momenti di tensione a Portici, in provincia di Napoli, dove una donna di 57 anni è stata arrestata dopo aver minacciato di dare fuoco alla caserma dei carabinieri con una bottiglia di benzina e un accendino.

Secondo quanto ricostruito, la donna, in evidente stato di agitazione, ha anche tentato di colpire con un coltello un maresciallo che cercava di calmarla. Il militare, con prontezza, è riuscito a disarmarla e a sottrarle il liquido infiammabile, evitando così conseguenze potenzialmente drammatiche.

La 57enne è stata arrestata e ora si trova in attesa di giudizio. Dovrà rispondere delle accuse di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico