Aversa, la CK Street Dance sale sul podio al “South Control” di Bari

di Redazione

Aversa (Caserta) – Tre giorni di pura adrenalina, dove il meglio della danza urbana italiana si è dato battaglia a Bari, nell’attesissimo evento nazionale “South Control”. Un tripudio di musica, passi mozzafiato, costumi scintillanti e originalità da vendere, che ha scatenato un turbinio di emozioni e acceso il dibattito tra i giudici internazionali.

A rappresentare la città di Aversa, con orgoglio e determinazione, c’era la CK Street Dance, la scuola diretta dai maestri Alfredo e Paola Ruffo. Quest’anno, la scuola ha stupito tutti, lanciando sul palco le sue “new entry” under 18 e un gruppo senior dirompente. In un’arena infuocata, con oltre 100 crew provenienti da tutta la penisola, la CK Street Dance ha dato vita a uno spettacolo indimenticabile, conquistando un meritatissimo posto sul podio. Ma non è tutto! La scuola ha anche vinto una prestigiosa borsa di studio per il “Garage Contest”, l’evento internazionale che si terrà a Genova il prossimo 3 maggio.

Questi i nomi dei talentuosi ballerini che hanno fatto brillare Aversa: Gabriella Cimmino, Chiara Cardo, Marianna Sandulyak, Artem Apostioluk, Mariagrazia Costanzo, Teresa Oliva, Federica Caraviello, Federica Barbato, Alessia Barbato, Giovanni del Piano, Raffaele Maria e Claudia Maria Basco, Fabiana di Bello, Francesca Sorriento, Sophie Schiavone, Noemi Giglio, Simona Cinquegrana, Sara Goglia, Manuela Pignata, Adriana Diana e Valentina Solla. Un plauso speciale va ai coordinatori Federica Commodo e Alfredo Ruffo, e ai coreografi che hanno plasmato il talento di questi ragazzi: Dario Dange Claudi, Francesco Ciliberti, Johannes Palmieri, Domenico Ipno, Federica Commodo e Giada NastiSOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico