Un intervento di chirurgia estetica si è trasformato in tragedia per Sabrina Nardella, 38 anni, originaria di Gaeta, deceduta giovedì 24 aprile nella clinica privata “Iatropolis” di Caserta.
La donna, conosciuta e stimata nella cittadina sul litorale pontino, lavorava come parrucchiera nel cuore del centro cittadino. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenta l’intera comunità. Aperta un’indagine da parte della Procura di Santa Maria Capua Vetere per far luce sulle circostanze del decesso. Disposta l’autopsia sul corpo della donna per accertare le cause esatte della morte. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Caserta.
Il dolore per la perdita di Sabrina è tangibile nelle parole del sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, che ha espresso il cordoglio dell’intera cittadinanza: «Stamattina ci siamo svegliati con la notizia di un dramma enorme. Ci ha lasciati una giovane donna di Gaeta, una persona dolce, assai stimata, ottima madre di famiglia».
Il primo cittadino ha ricordato il ruolo centrale che Sabrina aveva nella vita della comunità: «Era molto conosciuta nella nostra città, dove svolgeva l’attività di parrucchiera. La sua scomparsa improvvisa, le cui circostanze saranno chiarite, avvenuta in una clinica privata, suscita profonda tristezza. Il pensiero va alla sua famiglia, ai suoi due figli: a loro rivolgo un fraterno abbraccio e le più sentite condoglianze. In questo momento così difficile, tutta la nostra vicinanza».