Cade in un dirupo con la moto: 21enne gricignanese muore in Trentino

di Antonio Taglialatela

Paolo Di RonzaGRICIGNANO. E’ morto sulla strada delle vacanze il giovane Paolo Di Ronza, 21 anni, originario di Gricignano, che abitava a San Donà di Piave (Venezia).

Parrucchiere, titolare del salone “Hair Fashion” di San Donà, Di Ronza era in viaggio con un gruppo di amici sabato pomeriggio. Intorno alle 17.30 è rimasto vittima di un tragico incidente stradale in Trentino, sul territorio del comune di Vermiglio, lungo la strada che porta al passo del Tonale – la Statale numero 42. In sella alla sua moto, una Triumph, è sbandato nell’affrontare una curva, finendo giù in un dirupo in Val di Sole.

A dare l’allarme gli altri tre amici che viaggiavano su altre moto. Quando in curva ha perso il controllo del mezzo, il 21enne si è schiantato contro il guardrail. La sua Triumph è stata bloccata dalle protezioni stradali, mentre il giovane ha oltrepassato le barriere per ruzzolare già nel dirupo a lato della strada per una ventina di metri.

All’arrivo dei soccorsi per Di Ronza ormai non c’era più nulla da fare. Il giovane è andato in arresto cardiaco, a nulla sono valse le manovre di rianimazione messe in atto.

Paolo Di Ronza
Paolo Di Ronza
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico