GRICIGNANO. In vista del campionato di terza categoria campano 2012/2013, prosegue la preparazione dellAsd Gricignano Calcio sotto locchio attento di mister Giuseppe Pellecchia e del presidente Massimo Carnevale.
Sono passati appena 25 giorni dalla fondazione della società, lo scorso 1 ottobre, e già si lavora tanto allo stadio comunale di Gricignano, in via Falciano, in prossimità della base di supporto Us Navy. Lobiettivo è quello di raggiungere una condizione fisica ottimale nel più breve tempo possibile, sfruttando la fase di preparazione fisica che punta principalmente sulla corsa e sulla muscolatura dei futuri protagonisti in campo.
Gli allenamenti legati alla preparazione fisica pre-campionato avranno luogo dalle ore 18.30 alle 21.30, fino al 31 ottobre, e l’ingresso sarò aperto a tutti. Invece quelli ordinari, ovvero gli allenamenti a cui saranno sottoposti i 20 prescelti, ci saranno alle ore 19 di ogni martedì e giovedì.
Non è ancora del tutto definito il gruppo che prenderà parte al campionato, ma la priorità è crearne uno coeso e determinato. E attesissima la giornata di sabato 27 ottobre, poichè alle ore 15.30 ci sarà una partitella di allenamento cruciale: il gruppo verrà diviso in due parti ed a quel punto toccherà a Mister Pellecchia scegliere i migliori che meritano veramente la maglia azzurra.
Il 4 novembre sarà tempo del primo torneo di spessore: il Gricignano affronterà Udinese Soccer School ed All Stars. Le partite di casa della compagine gricignanese ci saranno ogni domenica alle 11:30, presso lo Stadio Comunale di Gricignano.
In un comunicato stampa,pubblicato sulla pagina ufficiale gricignanese, la società invita così i tifosi a partecipare alla campagna abbonamenti: Recati da I Patricelli di Aniello Patricelli, in Piazza Municipi,o a Gricignano, e dà i tuoi dati anagrafici, più il numero di cellulare, ad Aniello, che ti darà indicazioni su come partecipare alla nostra iniziativa per i tifosi, vi sarà dato anche il materiale: bandiere, striscioni, fumogeni! Che aspetti? Corri! Le tessere sono limitate ai primi 50 tifosi. Ma ricorda: tifa responsabilmente, tifa perché ami. Iniziativa dedicata ai giovani da i 14 anni in su.