Gricignano. Il Forum dei Giovani sarà di nuovo al centro dellattenzione dellamministrazione Moretti. Entro la settimana prossima lassessorato allo Sport e alla Cultura convocherà nellaula consiliare un incontro con le altre associazioni per riprendere largomento.
Già nel giugno del 2013 il Comitato per lattivazione del Forum, composto da Francesco Paolo Barbato di Arcadia, Alberto Della Gatta di LiberaGricignano, Antonio Fiorillo di Noi Giovani, Luigi Di Donato della Rosa di Jericho, Nicola Buonanno di Gricignano in Movimento, Giacomo Di Ronza dei Giovani Udc, Michele Di Luise dei Giovani Democratici e Giuseppe Della Gatta, Domenico Buoninconti, Domenico Fioretti della società civile, chiese un incontro con lamministrazione prima dellapprovazione del bilancio dellanno 2014.
Circa un anno e mezzo dopo, grazie allinteresse dellassessore Errico Della Gatta e dei ragazzi del comitato, si organizzerà lincontro incentrandolo sullimpostazione che avrà il Forum, prendendo spunto dal lavoro già effettuato nella primavera del 2013.