AVERSA. Giovedì 27 settembre, a partire dalle ore 17, ad Aversa, al numero 65 di Via Diaz, si terrà l’inaugurazione della prima Libreria Mondadori della città normanna.
Al taglio del nastro, tra gli altri, prenderanno parte il sindaco della città, Domenico Ciaramella, l’assessore alla cultura, Nicola De Chiara, Lorenzo Diana, responsabile Ds per
Previsto anche un intenso calendario di incontri e dibattiti con gli scrittori, il primo dei quali si terrà nel corso del prossimo mese, mentre a dicembre ci sarà una serata dedicata al cantautore Fabrizio De André che vedrà come madrina d’eccezione la conduttrice televisiva Barbara D’Urso. Tra le iniziative culturali in cantiere
“Siamo alla ricerca di forme di collaborazione con le associazioni locali – ha esordito Paola Siciliano – insieme alle quali ci prefiggiamo di dare un forte impulso alla diffusione della cultura. Vogliamo essere i pionieri di questa nuova attività, sperando che la cittadinanza accolga bene le novità che proporremo”.